top of page
Eventi in programma
DJ SET / PARTY BUS (VEN h18)
To be announced soon
Jumpin' Quails Live (VEN h20)
In esclusiva sul palco del Cineteatro Baretti la reunion dei Jumpin' Quails
Eaten By Lions (VEN h21)
Commedia/Drammatico (2018). Dopo la morte della nonna, i fratellastri Omar e Pete partono alla volta della cittadina di mare di Blackpool per rintracciare il padre mai conosciuto. Durata 1h 39min.
The Young Offenders (SAB h16)
Commedia/Avventura. UK, 2016). Due ragazzi impulsivi, in sella a biciclette rubate, si mettono in viaggio per impadronirsi della preziosa cocaina caduta in mare durante una retata della polizia. Durata 1h 23m.
The End We Start From (SAB h18.30)
Thriller/Sci-fi (UK, 2023). Londra viene invasa da un'alluvione che trasforma completamente la metropoli. Una donna partorisce proprio in quel momento e deve fare i conti con una responsabilità senza precedenti. Durata 1h 46min.
The Skids Revolution (SAB h21)
Documentario (UK, 2023). La storia punk degli Skids: erano veri, feroci, arrabbiati... dalla remota Scozia al successo finchè tutto andò in pezzi. La storia della band di "The Saints are coming". Durata 1h 17min
Rock Live Show (SAB h22.30)
A seguire dopo il docu-film sulla punk band scozzese The Skids... un gruppo carichissimo dal vivo: to be announced soon!
Ratcatcher (DOM h15)
Drammatico (UK, 1999). La periferia di Glasgow, negli anni settanta, è immersa nella spazzatura per uno sciopero: il piccolo James causa accidentalmente la morte dell'amico nel canale. Non dice nulla: odia il padre alcolizzato, ha due sorelle e una madre, diventa intimo di una ragazza più grande che alcuni suoi coetanei violentano.
Baltimore (DOM 17.30)
Thriller/Drammatico (IRE, 2023). Rose Dugdale è stata un'ex debuttante di ottima famiglia che, negli anni 70, decise di ribellarsi alla sua ricca e formalew educazione arruolandosi da volontaria nell'organizzazione repubblicana irlandese militante, l'Esercito repubblicano irlandese dei Volontari d'Irlanda. Durata 1h 30min
Kneecap (DOM h20)
Biografico (IRE, 2024). I protagonisti del film sono i veri componenti del gruppo rap chiamato Kneecap. Questa è la storia vera di come questo trio anarchico di Belfast sia diventato l'improbabile punto di riferimento di un movimento di diritti civili per salvare la loro lingua madre
bottom of page